Covid-19 cosa facciamo.

La nostra sede è periodicamente sottoposta a sanificazione eseguita con irroratori a spalla Sprayer elettrostatico Victory dalla ditta di Torino "I Diamanti" srl, a pulizie approfondite a cadenza settimanale e viene arieggiata ad ogni cambio d'ora durante lo svolgimento delle attività di gruppo.

L'accesso è consentito con Green Pass salvo esenzioni per motivi di salute, la capienza è limitata al 50% del numero di persone consentite, con sala d'attesa all'aperto, ingressi ed uscite differenziate ed appositi cartelli segnaletici.

Il controllo del Green Pass avviene tramite l'app VerificaC19 come da disposizioni del Ministero della Salute e i dati sottoposti a sola lettura dal responsabile delegato Chiara Feliciotti. Nessun dato visualizzato viene salvato e/o conservato.

In accoglienza viene misurata la temperatura corporea con termoscanner e viene compilato un registro presenze per l'eventuale tracciamento dei contatti. La responsabile della conservazione dei dati è la Presidente dell'Associazione Maigret & Magritte Stella Sorcinelli.

Al fine di evitare il più possibile scambio di oggetti (penne, materiale cartaceo, denaro) è disponibile la compilazione in digitale dei moduli associativi sul nostro portale island.maigretemagritte.org dove è presente anche il registro accessi  autocompilabile, riservato ai nostri soci. Si è provveduto inoltre all'acquisto di un POS, e a favorire i pagamenti online via PayPal e Satispay.

 

E' obbligatoria la mascherina per l'ingresso e per lo svolgimento di ogni attività.

In sede sono presenti i dispenser di gel a base alcoolica per l'igienizzazione delle mani e prodotti per la pulizia e la disinfezione degli oggetti di uso comune.

Coloro che frequentano i corsi di teatro sono tenuti ad utilizzare scarpe di ricambio e a riporre le scarpe usate all'esterno e gli effetti personali in appositi contenitori/sacchetti all'ingresso.

I corsi sono organizzati affinché non ci siano contatti fra gruppi diversi, non è più consentito il recupero delle lezioni in giorni e orari differenti dal corso di appartenenza (creazione delle cosiddette "bolle").

Sul palcoscenico sono posizionate alcune piante depuratrici d'aria, acquistate nel 2020 da Emilio Locurcioda noi molto amate e ben curate.

Per ulteriori informazioni si può scrivere a info@maigretemagritte.org