A Riveder le Stelle.

Serata finale anno scolastico 2020/21 Domenica 4 Luglio 2021 ore 17 e ore 19

Bocciofila Crimea, C.so Moncalieri, 74 - Torino

Una serata informale di conclusione dell'anno scolastico, fra improvvisazioni e racconti, nell'anno del settecentesimo anniversario della morte di Dante Alighieri. "Signor Alighieri Dante, per cortesia, ci presti la Struttura della Sua Opera e ci permetta di riempirla con i nostri contenuti, modesti e banali.

Per noi sarà un po’ come fare le pulizie di primavera: tirandoli fuori ed esponendoli, forse ce ne libereremo per sempre.

Per poter dire di noi stessi, e magari nell’ultimo verso dell’ultimo canto, di esser puri e disposti a salire alle stelle...

Ma qui. Ogni giorno. Alle stelle della nostra vera identità."

dallo spettacolo "La Divina Commedia" di Emilio Locurcio, Luglio 2001


A Riveder le Stelle

Bocciofila Crimea - C.so Moncalieri, 74/c - Torino

Domenica 4 Luglio dalle 17 alle 18.30 e dalle 19 alle 20.30


Primo turno, dalle ore 17 alle ore 18.30

Secondo turno dalle ore 19 alle ore 20.30


COME PARTECIPARE come pubblico


PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro Giovedì 1 Luglio 2021 su island.maigretemagritte.org

scegliendo uno fra i due turni proposti (PRIMO TURNO ore 17 oppure SECONDO TURNO ore 19) fino ad esaurimento dei posti disponibili.

INGRESSO ad offerta libera


CENA alla Bocciofila Crimea: è possibile prenotare la cena alle ore 21.00, al costo di € 30 su island.maigretemagritte.org


ATTENZIONE: Inserendo i vostri dati su island.maigretemagritte.org prenoterete il vostro posto e la tessera gratuita del circolo Bocciofila Crimea, necessaria per l'ingresso. Tali dati verranno conservati da APS Maigret & Magritte e ASD Bocciofila Crimea nel rispetto delle regole di legge sulla privacy e per soli scopi istituzionali.