Corso di Teatro livello avanzato.

A cura di Olivia Buttafarro

Corsi di teatro livello avanzato, da 3 ore settimanali

Il Lunedì dalle ore 20 alle ore 23, a partire dal Lunedì 19 Settembre 2022

​A chi è rivolto.

A chi ha già fatto teatro presso di noi per almeno due anni oppure in altre scuole.

Programma.

Costruzione di un personaggio, drammaturgia, dizione e fonetica, canto, espressività corporea, tecniche di improvvisazione.

L'obiettivo è quello di rendere le persone sempre più libere e consapevoli nell'uso delle proprie capacità espressive fino al punto di autogestirsi completamente sulla scena, elaborando proposte drammaturgiche concrete da mettere in produzione e realizzare. Aiutandole a trovare un proprio pubblico di riferimento.

Gruppi.

I gruppi sono composti da minimo 8 e massimo 18 persone in età variabile dai 18 anni in su.

Cosa occorre.

Un abbigliamento comodo, calze antiscivolo o scarpe da ginnastica con un sacchetto per riporre le scarpe usate all'esterno. Un quaderno senza righe né quadretti, una penna.

Durata.

Il Corso di livello avanzato inizia Lunedì 19 Settembre 2022 e termina Lunedì 12 Giugno 2023.
Come da calendario scolastico, l’attività effettuerà le pause delle vacanze di Natale e quelle di Pasqua.

Fra metà e fine Giugno si svolge la presentazione degli spettacoli realizzati durante l’anno.

Costi.

Tessera associativa per l'ingresso nei nostri locali a partire dal 19 Settembre 2022 (valida fino al 31/12/2023): 10 €.

Tre quote trimestrali da € 310 da versare ad Ottobre 2022, Gennaio e Aprile 2023, ridotto under 25 e over 60 tre quote da € 260.

Per i nostri allievi iscritti nell'anno scolastico 2021/22 è possibile concordare il pagamento mensile, via bonifico o Satispay, info: corsi@maigretemagritte.org

Modalità di iscrizione.

A coloro che si inseriscono per la prima volta nei corsi di livello avanzato consigliamo di frequentare la prima lezione per conoscere la scuola, gli insegnanti e l'attività proposta prima di procedere all’iscrizione.

​Per prenotare il proprio posto scriveteci a corsi@maigretemagritte.org indicando nome, cognome, età, un numero di telefono, quale scuola di teatro si è frequentata in passato e per quanto tempo.

Modalità di pagamento.

Al momento dell’iscrizione verrà corrisposta la prima quota trimestrale.

Il pagamento può avvenire trimestralmente, a seconda delle esigenze dell’allievo, tramite Satispay o bonifico (qui le coordinate) oppure in sede ogni seconda settimana dei mesi di Ottobre 2022, Gennaio e Aprile 2023  (contanti, assegno, bancomat, carta di credito), qui il calendario di segreteria.

Per coloro che desiderano pagare l'intero anno di corso al momento dell'iscrizione, la quota annuale sarà di € 870, anziché 930 (ridotto € 720 anziché 780).

Maigret & Magritte - Corso Moncalieri, 190 a Torino

Per ulteriori informazioni: corsi@maigretemagritte.orgWhatsApp Tel. 334.9579171