top of page

Lezioni di prova Corsi di teatro per Adulti

Sono online i calendari ed i programmi dei Corsi di Teatro per adulti dai 18 anni in su.


E' possibile prenotare fin d'ora una lezione di prova gratuita oppure partecipare fino a 4 lezioni di prova (un mese di corso di Teatro, da metà Settembre a metà Ottobre) con la nostra tessera associativa, che costa 10 euro ed è valida per tutte le nostre iniziative fino al 31/12/2023.


Quando. Matinéé, un Risveglio Teatrale - Teatro di Primo Livello, orario mattutino, a partire da Venerdì 23 Settembre dalle 10 alle 12. Corso Teatro di Primo Livello, orario serale, a partire da Martedì 20 Settembre dalle 20.30 alle 22.30. Laboratorio di Stand Up Comedy, orario preserale, a partire da Martedì 20 Settembre dalle 18 alle 20. L'età dell'Oro, orario preserale, a partire da Mercoledì 21 Settembre dalle 18 alle 20.


Cosa occorre.

Un abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica o calze antiscivolo ed un sacchetto per riporre le scarpe usate all'esterno.


Per prenotare.

E' sufficiente creare un account sul nostro portale island.maigretemagritte.org e prenotare la prima lezione del Corso desiderato nella sezione "Prenota Eventi", riceverete una mail di conferma, una di benvenuto con ogni informazione ed il ricordo a ridosso della data.


Chi siamo.

Maigret & Magritte da più di 30 anni offre Corsi Laboratori e Seminari di Teatro e Scrittura per giovani e adulti in un ambiente non competitivo, atto a favorire l'incontro fra le persone, per migliorare le proprie capacità di relazione, sconfiggere la timidezza, consolidare la propria autostima, vivere la quotidianità con più energia prendendosi cura di se stessi, scoprendo e coltivando i propri talenti.

bottom of page